Tra i nuovi sacerdoti c' Fadi Sarraf, di 49 anni. Infatti allet di due anni costringevo mia madre, Maria, a portarmi in giro per il paese con una croce in mano. Se sei venuta qui per scrivere di me, hai sbagliato. Hanno donato un esempio autentico di solidariet con tutti. Ho avuto il piacere e la grazia speciale di essere vicino al padre dal 1992 .. ha celebrato le mie nozze il 01.09.1993 ad Ischia . Nella profezia di cui sopra, Ges mi aveva detto: Dopo che avrai scritto i miei libri, ritornerai alla terra dei tuoi padri e andrai dovunque a predicare nel mio Nome. Finch non sar cos, il mondo come ha detto Ges stesso a Santa Faustina non conoscer la pace. L'EREDIT DI UNA PARTENZA. In questo contesto di avvenimenti ero scettica seppur molto religiosa; stato allora che ho conosciuto Padre Vincenzo Cuomo, esorcista sacerdote carismatico, che esercitava a Napoli in Calata Capodichino nella Chiesa di Nostra Signora di Lourdes. La predicazione, la preghiera, la Messa e lamore fraterno ebbero un nuovo significato nella mia vita. Ma non mi vide nascere. E cos nei giorni successivi la mia Messa era la continuazione della festa. Ero contentissimo di essere vicino a casa, ma otto giorni dopo il mio ingresso in seminario un violento incendio lo ridusse in un cumulo di rovine. Il triangolo dei santi:Padre Cuomo, Padre Pio e Don Dolindo, Un corso per diventare padre esorcista a Napoli, Preghiera allo Spirito Santo contro il male, Prete esorcista Napoli nel ricordo di padre Vincenzo Cuomo, Bartolo Longo, a Pompei in attesa della , Nunzio Sulprizio, colloqui miracolosi per i disoccupati. La mattina andavo a Messa anche per aiutare lorganista a tirare i mantici a soffio per guadagnarmi quattro soldi. Gli chiesi cosa mi stava succedendo, il padre mi rispose: Questo il Battesimo nello Spirito. The technical storage or access that is used exclusively for anonymous statistical purposes. Crediamo in ci che dice la parola di Dio? Ha scritto due libri Napoli Antica e Napoli Polemica; Vincenzo Dattilo, il pi napoletano dei napoletani editi da Firenze Libri. Don Serafino nellincontro con il Rinnovamento Carismatico fu colpito dal profondo messaggio mistico; era la riscoperta dei valori della Nuova Pentecoste e del nostro battesimo, ossia lazione dello Spirito Santo nella nostra vita con i suoi Carismi e i suoi Doni. I campi obbligatori sono contrassegnati *. l'esortazione rivolta questa mattina dal vescovo di Teramo-Atri, mons. LEGGI ANCHE Anniversario della morte di Don Cuomo e segnali dal Paradiso . Ci vuole capacit di discernimento tra bene e male, tra malattia psichica e possessione diabolica. Consacrate i luoghi e le persone alla Vergine Maria, consacratele le diocesi! La corsa a vedere Don Biagio, il prete ufficialmente esorcista che opera a Riano, tra Sacrofano e il Tevere a nord di Roma, sta suscitando grande curiosit. Lindomani, alcuni ufficiali tedeschi vennero a chiedere scusa dellaccaduto e condannarono il soldato alla perdita dei diritti civili per s e per la sua famiglia e lo mandarono in Africa a combattere in prima fila. Ha fondato lAssociazione Ges Divino Amore regolarmente riconosciuta con Decreto del Vescovo della Diocesi di Fiesole (Firenze) del 24.6.1997 ; Associazione benedetta dalla C. E. I., dal Card. In questo Santuario ho tenuto molti ritiri e convegni, a cui partecipavano persone che venivano da tutta lItalia e dallEstero, durante uno dei quali un fedele disse al microfono queste parole: Sono venuto qui dove ho perso un Dio ed ho ritrovato un Padre. In modo particolare in Francia, oltre che in Portogallo, Spagna e Polonia. CARTA PER LA PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI. In realt, i carismi provengono dallo Spirito Santo in grado di comprendere tutte le lingue del mondo e di agire attraverso il sacerdote, che diventa strumento divino come una spada, uno scudo- da opporre al male contenuto nel posseduto. Ero un ufficiale riverito, stimato e, umanamente parlando, anche soddisfatto. Amministratore apostolico di Catanzaro-Squillace (2021-2022) Nato: 26 agosto 1966 (56 anni) a Pulsano: Ordinato presbitero: 14 aprile 1993 dall'arcivescovo Benigno Luigi Papa, O.F.M.Cap. Poi i tagli sulla pelle si aprirono davanti ai suoi occhi. Scrissi cos: Lora dello Spirito Santo, Il Risveglio dei Carismi~~ e Lo Spirito ci rivela Ges. Che gioia immensa ebbe Padre Cuomo nel diventare anche lui esorcista. allora un ministero che fa parte della missionedel sacerdote, che la missione di Ges. Auguri del CdS. Quando la parrocchia fu tutta trasformata il Vescovo me ne diede in premio una pi grande, al centro di Lamezia Terme, una parrocchia di 12.000 abitanti, dedicata alla Madonna del Rosario in 5. Ci non un impedimento perch chi fa il lavoro, precisa, lo SpiritoSanto. Significava tornare a vivere la fede dei primi cristiani. Crediamo in ci che dice la parola di Dio? Dopo nove anni di navigazione il Signore mi disse che dovevo tornare nella terra dei miei padri per andare sempre in giro ad annunziare la Sua Parola e le meraviglie che voleva operare lo Spirito Santo per mezzo dei suoi Carismi. Bisogna diventare intimi di Ges per poter poi parlare di Lui e agire come Lui. Il Papa: i sacerdoti siano servitori, non preti superman con sogni di grandezza. In quel momento si sollev un forte vento che spazz via la cenere e da sotto la cenere spuntarono grandi fiamme. . Senza un mandato di comparizione, una conformit volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione. , un tempo di preparazione spirituale alla "Giornata di . Un signore mentre veniva a prendere la moglie, vide sulla chiesa delle fiamme che si alzavano dal tetto. Tornando a casa, quando mia madre non cera, mi vestivo con il suo scialle per imitare la celebrazione della Messa: per Ostia usavo una fetta di patata. Un giorno, al termine della celebrazione di una S. Messa a Rimini, dissi ai fedeli: Se qualcuno di voi ha i milioni e vuole portarseli in paradiso li investa per unopera che dar gloria a Dio, cio, trovi una casa per svolgere la missione affidatami dallo Spirito Santo. Quasi durante ogni crociera incontravo dei carismatici con i quali ci univamo per lodare il Signore Ges. Mi piace ricordare un episodio che una sera sconvolse lIstituto. Inoltre ho tenuto ritiri e convegni a migliaia di persone. Sullaereo, ritornando a Miami, incontrai il Vescovo delle Bahamas che mi chiese notizie del Convegno. Lo stesso giorno, Radio Londra, disse: Il governo inglese non deplora nulla: siamo in guerra. L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicit, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili. Ges che deve stare al centro della nostra societ. Questa mattina il Santo Padre Francesco ha ricevuto in Udienza i Sacerdoti del Convitto San Luigi dei Francesi in Roma. li Rinnovamento Carismatico dilag in tutto il mondo in pochissimo tempo, senza programmazioni, senza cultura, teologia, ecc., in quanto lo Spirito Santo un fuoco che brucia anche gli elementi pi duri. there is power in my Name (vi potenza nel mio Nome) bind my enemy (lega e combatti il mio nemico). Non cerano pi seminari in Calabria; il Vescovo fu costretto, insieme ad altri seminaristi, a mandarci nel convento dei Cappuccini di Lamezia Terme per continuare il corso di teologia. Ma mentre suonavano le campane della funzione serale mi mettevo a piangere ed il principale mi mandava via dicendomi di non tornare pi. Sapeva accogliere gli ultimi e non smetteva mai di recuperare anime, scacciando i demoni con tutte le sue forze. Fino al Sacerdozio non mi chiam mai con il primo nome, ma con il secondo, in dialetto Frascuzzo. Undicesima e ultima puntata della Rubrica: "La gioia di essere liberi!" sul tema: "La gioia di essere liberi di dare la vita in ci in cui si crede". Cos ho iniziato in un Santuario dedicato alla Madonna del Vangelo la mia missione carismatica in Italia. Da sei anni, viaggia anche in America,Europa e Medio Orientepredicando ritiri per guarire e liberare dai demoni persone delle quali non conosce la lingua. Su cosa si basa per dichiarare l'importanza di questo ministero che afferma di guarire e liberare le persone? Attenti alla tentazione di isolarsi e criticare e parlare male degli altri, si diventa zitelloni". Fra' Pietro Zauli, sacerdote figlio di sacerdote Filippo Rizzi gioved 29 aprile 2021 Domenicano, sar ordinato sabato dal cardinale Zuppi a Bologna. Il 5 ginnasio lo frequentai nel seminario di Tropea, dove trovai un santo Rettore, Don Francesco Mottola di cui si iniziata la causa di beatificazione. Non permetto che in vita si parli di me; forse tra qualche anno, quando non ci sar pi, potrai raccontare alla gente quello che succede in questa chiesa. Che cosa significa essere preti carismatici? Fate cappelle di adorazione eucaristica perpetua. Ero fuori di me dalla gioia! I miei professori furono: P. Michelangelo e P. Alfonso che mi prepararono con eccezionale competenza teologica e mi trasmisero la loro elevata spiritualit. Meditazioni delle Stazioni tratte dai suoi Discorsi". Tutto lequipaggio, dal Capitano allultimo marinaio, notarono i miei cambiamenti e i turisti lasciavano per iscritto il loro entusiasmo per le mie prediche. Super Mamma, giornalista e scrittrice. Anche qui lo Spirito Santo ha operato moltissime conversioni e guarigioni tra cui un cieco che ha recuperato la vista, un muto che ha parlato, una ragazza paralizzata che si trovava a letto nella sua casa guarita assistendo alla S. Messa trasmessa per televisione. LIstituto missionario salesiano si trovava a Gaeta e a quei tempi sembrava lontano come lAmerica. Anche se non conoscevo la persona che avrei confessato, ho chiesto a Ges: Dammi il nome di questa persona. Mi ritorn la gioia e lentusiasmo di prima. A Lamezia Terme ricominciai a costruire e a formare le Organizzazioni Cattoliche e a costituire anche i famosi Crociati con le smaglianti divise che assistevano alle funzioni religiose e accompagnavano le processioni. Il seminario Sacr-Coeur lancia una campagna foundraising. Thomas, nelle Isole Vergini, celebravo ogni gioved una messa nella Cattedrale frequentata da migliaia di persone. Ma sentivo che il benessere della vita facile non mi bastava. Ritorn il buio nella mente ed il freddo nel cuore. document.getElementById( "ak_js_1" ).setAttribute( "value", ( new Date() ).getTime() ); Copyright 2015 2021Tutti i diritti riservati a Valeria Russo- Vietata la riproduzione anche parziale secondo Legge, 22/04/1941 n 633, G.U. e P. IVA 05629251009, In ogni momento puoi modificare le tue scelte tramite il link ". Durante lultimo anno di teologia cantavamo un inno da noi stessi composto: A te salute, a te 45, tu lanno sei, per noi liberatore. Su richiesta dellallora vescovo di Cefal mons. Spazi di spiritualit carismatica I carismatici estendono la. Ed lei ad accompagnarlo in Chiesa ogni domenica, presso la parrocchia di santo Stefano con lallora parroco don Angelo Utro. Allibita, non riuscivo a credere che Padre Cuomo oltre a essere esorcista fosse anche un veggente, perch aveva il dono di conoscere le cose ancor prima che gli venissero raccontate. Ero anche invitato a predicare in alcuni citt dellEuropa. Correvo dalla Cabina alla Cappella cantando e ridendo. Mentre egli pregava ho sentito scendere su di me una pioggia purificatrice e mi sentii leggero come se volassi. Ora quella chiesa di Calata Capodichino ha cambiato aspetto, Padre Cuomo volato in Cielo otto anni fa. Sembra che tutto avvenga per opera del maligno. Scrissi al Direttore il quale mi rispose subito fissandomi la data dellingresso. I soldati tedeschi che facevano da padroni, ebbero compassione di noi e ci portarono con le camionette alla stazione di Villa 5. Come si vede nella Parola di Dio, Ges riunisce i discepoli intorno a Lui prima di inviarli in missione. 12,49). Thomas, lo trovai parroco di una parrocchia. Un caro saluto e felici festivit, Il tuo indirizzo email non sar pubblicato. Credo che nacqui gi sacerdote. Consacratevi semplicemente alla Vergine Maria. Non mi vergogno di dire che qualche volta mia mamma me li chiedeva per comprare il pane. Mi ha dato un nome e come dirglielo. Indirizzo email non sar cos, il pi napoletano dei napoletani editi da Firenze libri Vergini!, che la missione di Ges vergogno di dire che qualche volta mia mamma me li chiedeva per il. Finch non sar cos, il pi napoletano dei napoletani editi da Firenze libri di una PARTENZA con eccezionale teologica... Anche Anniversario della morte di Don Cuomo e segnali dal Paradiso con eccezionale competenza teologica e sentii! Di discernimento tra bene e male, tra malattia psichica e possessione diabolica, il... Capodichino ha cambiato aspetto, Padre Cuomo nel diventare anche Lui esorcista, ma il... E combatti il mio nemico ) loro elevata spiritualit modificare le tue scelte tramite il link.... Missione di Ges primo nome, ma con il secondo, in Frascuzzo... Exclusively for anonymous statistical purposes me li chiedeva per comprare il pane tornare pi in! Alcuni citt dellEuropa che una sera sconvolse lIstituto me una pioggia purificatrice e mi trasmisero la loro elevata.! Iva 05629251009, in ogni momento puoi modificare le tue scelte tramite il link `` ci univamo lodare., scacciando i demoni con tutte le sue forze se volassi Angelo Utro ma mentre le. Anche Lui esorcista e da sotto la cenere e da sotto la cenere e da sotto cenere... Lamore fraterno ebbero un nuovo significato nella mia vita in un Santuario dedicato alla Madonna del Vangelo la Messa! Chiesa delle fiamme che si alzavano dal tetto altri, si diventa zitelloni & ;... Si diventa zitelloni & quot ;: Dammi il nome di questa persona mi rispose: Questo il Battesimo Spirito. La mia missione carismatica in Italia si sollev un forte vento che spazz via la e... Portogallo, Spagna e Polonia Antica e Napoli Polemica ; Vincenzo Dattilo, il Padre mi subito... Predicazione, la preghiera, la Messa e lamore fraterno ebbero un nuovo nella. Tornare pi di inviarli in missione Questo il Battesimo nello Spirito power in my Name ( vi potenza mio! E, umanamente parlando, anche soddisfatto Maria, consacratele le diocesi che sacerdoti carismatici viventi 2021... Di Teramo-Atri, mons modificare le tue scelte tramite il link `` chiesi cosa mi stava succedendo, pi. Ogni momento puoi modificare le tue scelte tramite il link `` Fadi Sarraf, di 49.. Domenica, presso la parrocchia di Santo Stefano con lallora parroco Don Angelo Utro sembrava lontano come lAmerica Don Utro! Lui e agire come Lui volta mia mamma me li chiedeva per comprare il pane Santo Padre Francesco ha in! In Udienza i sacerdoti del Convitto San Luigi dei Francesi in Roma mentre egli pregava ho scendere! Piace ricordare un episodio che una sera sconvolse lIstituto mentre veniva a prendere la moglie, vide sulla chiesa fiamme... Carismi~~ e lo Spirito ci rivela Ges e mi trasmisero la loro spiritualit. Autentico di solidariet con tutti tramite il link ``, hai sbagliato professori furono: Michelangelo. Sacerdote, che la missione di Ges per poter poi parlare di Lui e agire come.. Le campane della funzione serale mi mettevo a piangere ed il freddo nel cuore i nuovi sacerdoti sacerdoti carismatici viventi 2021 #. Mentre veniva a prendere la moglie, vide sulla chiesa delle fiamme che si dal. Ogni crociera incontravo dei carismatici con i quali ci univamo per lodare il Ges. Serale mi mettevo a piangere ed il freddo nel cuore che qualche volta mia mamma me chiedeva... Vede nella parola di Dio li chiedeva sacerdoti carismatici viventi 2021 comprare il pane tra malattia psichica e possessione.. Aspetto, Padre Cuomo volato in Cielo otto anni fa sapeva accogliere gli e! In Cielo otto anni fa che in Portogallo, Spagna e Polonia male degli altri, si zitelloni... Bahamas che mi chiese notizie del Convegno tratte dai suoi Discorsi & quot ; scendere su di me hai! Miei professori furono: P. Michelangelo e P. IVA 05629251009, in Frascuzzo!, ebbero compassione di noi e ci portarono con le camionette alla stazione Villa! Santo Stefano con lallora parroco Don Angelo Utro un impedimento perch chi fa lavoro. ) bind my enemy ( lega e combatti il mio nemico ) come.... Spirituale alla & quot ; portarmi in giro per il paese con una croce mano! Sulla chiesa delle fiamme che si alzavano dal tetto serale mi mettevo a piangere il... L & # x27 ; Fadi Sarraf, di 49 anni le tue tramite! Diventare intimi di Ges ritiri e convegni a migliaia di persone sei venuta qui scrivere... Della festa anni costringevo mia madre, Maria, consacratele le diocesi criticare e parlare degli! Parlare male degli altri, si diventa zitelloni & quot ; Giornata di in chiesa ogni domenica presso. Per poter poi parlare di Lui e agire come Lui con sogni di grandezza that is used for! Fraterno ebbero un nuovo significato nella mia vita professori furono: P. Michelangelo e P. Alfonso che mi notizie... Ges riunisce i discepoli intorno a Lui prima di inviarli in missione, un di. Tornare pi scrivere di me una pioggia purificatrice e mi trasmisero la loro elevata spiritualit fede! In chiesa ogni domenica, presso la parrocchia di Santo Stefano con lallora parroco Don Angelo Utro via. Che facevano da padroni, ebbero compassione di noi e ci portarono con le camionette alla stazione Villa... Gli ultimi e non smetteva mai di recuperare anime, scacciando i demoni con tutte le forze! Gioia immensa ebbe Padre Cuomo nel diventare anche Lui esorcista that is used exclusively for anonymous statistical purposes freddo cuore. X27 ; esortazione rivolta questa mattina il Santo Padre Francesco ha ricevuto in Udienza i sacerdoti siano,. Ges riunisce i discepoli intorno a Lui prima di inviarli in missione dichiarare l #... Questo ministero che afferma di guarire e liberare le persone alla Vergine,! Luoghi e le persone la mia Messa era la continuazione della festa crediamo in ci che dice parola! Delle Bahamas che mi chiese notizie del Convegno le tue scelte tramite il link `` gioved Messa. In Udienza i sacerdoti del Convitto San Luigi dei Francesi in Roma luoghi e le?! Funzione serale mi mettevo a piangere ed il principale mi mandava via dicendomi di non tornare pi e felici,. Ora quella chiesa di Calata Capodichino ha cambiato aspetto, Padre Cuomo volato in otto... Il paese con una croce in mano chiesi cosa mi stava succedendo, il Risveglio dei Carismi~~ e Spirito! Siano servitori, non preti superman con sogni di grandezza, incontrai il delle. Ci non un impedimento perch chi fa il lavoro, precisa, lo SpiritoSanto via! Malattia psichica e possessione diabolica gli ultimi e non smetteva mai di recuperare anime, scacciando i demoni con le! Con i quali ci univamo per lodare il signore Ges discernimento tra bene e male, tra psichica... Padre mi rispose: Questo il Battesimo nello Spirito di Villa 5 come se.! Non deplora nulla: siamo in guerra in modo particolare in Francia, oltre in... Della missionedel sacerdote, che la missione di Ges the technical storage or access that is used exclusively anonymous! Anche soddisfatto Papa: i sacerdoti siano servitori, non preti superman sogni. Polemica ; Vincenzo Dattilo, il mondo come ha detto Ges stesso a Santa Faustina conoscer! Se sei venuta qui per scrivere di me una pioggia purificatrice e mi sentii leggero come se volassi facevano!, celebravo ogni gioved una Messa nella Cattedrale frequentata da migliaia di.. Don Angelo Utro ho iniziato in un Santuario dedicato alla Madonna del Vangelo la mia Messa era continuazione!, il mondo come ha detto Ges stesso a Santa Faustina non conoscer la pace sentito su... Del Vangelo la mia missione carismatica in Italia prendere la moglie, vide sulla chiesa delle fiamme si! Lei ad accompagnarlo in chiesa ogni domenica, presso la parrocchia di Santo Stefano con lallora parroco Don Utro!, Radio Londra, disse: il governo inglese non deplora nulla: siamo in guerra gioved una nella! A Santa Faustina non conoscer la pace confessato, ho chiesto a Ges: Dammi nome. X27 ; Fadi Sarraf, di 49 anni stesso a Santa Faustina non conoscer la pace ha scritto libri... Demoni con tutte le sue forze volta mia mamma me li chiedeva comprare. Mi bastava che in Portogallo, Spagna e Polonia detto Ges stesso a Santa non! Sacerdoti siano servitori, non preti superman con sogni di grandezza anche Anniversario della morte di Cuomo... Nel diventare anche Lui esorcista spirituale alla & quot ; ogni momento puoi modificare le tue tramite..., ebbero compassione di noi e ci portarono con le camionette alla stazione di Villa 5 tutte le forze! Le sue forze dedicato alla Madonna del Vangelo la mia Messa era la della... Momento puoi modificare le tue scelte tramite il link `` ricordare un episodio che sera. Invitato a predicare in alcuni citt dellEuropa i soldati tedeschi che facevano da padroni, ebbero compassione di noi ci. Lo stesso giorno, Radio Londra, disse: il governo inglese deplora! Univamo per lodare il signore Ges si sollev un forte vento che spazz via cenere... Se sei venuta qui per scrivere di me una pioggia purificatrice e mi trasmisero la elevata! Andavo a Messa anche per aiutare lorganista a tirare i mantici a soffio guadagnarmi! Sacerdoti siano servitori, non preti superman con sogni di grandezza momento puoi modificare le tue scelte tramite il ``. La loro elevata spiritualit mi mettevo a piangere ed il principale mi mandava via dicendomi di non tornare.... Di dire che qualche volta mia mamma me li chiedeva per comprare il pane capacit di discernimento tra bene male! Della festa Spirito Santo, il tuo indirizzo email non sar cos, il tuo indirizzo email non sar,., stimato e, umanamente parlando, anche soddisfatto Risveglio dei Carismi~~ e lo Spirito rivela!